CRE 2022 – Batticuore

E durante il mese di luglio 2022 non poteva mancare il nostro fantastico CRE.

È stata un’estate di novità per più piccoli che hanno potuto finalmente conoscere quello che è il CRE “classico”, mentre i più grandi hanno potuto riviverlo con i miglioramenti che gli ultimi anni ci hanno aiutato a portare.

Bambini e ragazzi, divisi in 4 squadre, si sono divertiti giocando insieme in giro per la nostra valle: il calendario infatti prevedeva numerose uscite sul territorio, ma anche gite fuori porta che ci hanno visti arrivare fino a Varese e a Inzago!

I giorni sono passati molto in fretta fra giochi, camminate, merende e tante risate dovute anche grazie a due nuovi amici: Salvatore e Daniel, che sono stati fondamentali e di grande aiuto e supporto durante questo mese insieme.

Coordinatori e animatori sono riusciti a collaborare (nonostante piccole normali difficoltà) per rendere questo mese speciale e unico non solo per loro, ma anche per più piccoli e per i ragazzi.

Ringraziamo quindi tutti gli animatori, tutti i coordinatori, Don Federico, Salvatore, Daniel, i volontari che hanno prestato il loro tempo durante la merenda e, soprattutto, i bambini e i ragazzi che hanno preso parte a questo mese così speciale!

Vi aspettiamo più carichi che mai il prossimo anno!

Grazie a tutti!

Lara, Martina, Valentina