Pulmino rimesso a nuovo!

Il nostro pulmino parrocchiale è “risanato”, dopo le varie botte dell’incidente stradale avvenuto a Roma nel corso del ritiro dei cresimandi.

Oltre che al buon Dio perché non ci sono stati feriti, diciamo un sentitissimo GRAZIE alla famiglia Epis-Baronchelli di Oneta, che ha voluto farsi carico dei costi della riparazione.

GRAZIE!!!!